Spread the love

MINELLI: Solo un paio di uscite, una anche spericolata fuori area. Mai impegnato tra i pali. Voto: 6

ZAMPANO: Motorino inesauribile sulla fascia. Si procura il rigore e causa l’espulsione. Nel finale sfiora il gran gol. Voto: 7+

COTALI: Diligente, senza sbavature. Voto: 6

BARISIC: Primo gol in Italia che sblocca la partita. Davvero bene come centrale di difesa, il suo ruolo. Voto: 7

GATTI: Meglio in un paio di sortite offensive che in altrettante fasi difensive dove invece l’Alessandria rischia di far male. Voto: 6-

RHODEN: Ancora spaesato, passaggi sbagliati e tiri, anche da buona posizione, degni di miglior causa. Voto: 5,5 (dal 46’ RICCI: senza infamia e senza lode, anche se da lui ci si aspetta sempre qualcosina in più, Voto: 6-)

LULIC: Prezioso lì in mezzo, a spezzar gioco e a dettar geometrie. I primi due gol nascono dai suoi angoli. Voto: 6,5

BOLOCA: Inizia davvero bene ma poi ha il merito di tenere barra dritta in un centrocampo che i piemontesi cercano di infittire. Voto: 6 (dal 46’ CANOTTO: non molla mai e il gol, il terzo della giornata, è il giusto premio. Voto: 6,5)

CIANO: Mezzo voto in meno per il rigore sbagliato, perché per il resto comunque è vivace. Voto: 5,5 (dal 68’ CICERELLI: solita effervescenza. Voto: 6)

ZERBIN: Ai difensori dell’Alessandria gira ancora la testa per le sue serpentine. Meritato il gol, il settimo in stagione: niente male per chi era arrivato con pochi squilli di tromba. Voto: 7+ (77’ TRIBUZZI SV)

CHARPENTIER. Si vede poco, poi è costretto a uscire per infortunio. Sv (dal 26’ NOVAKOVICH: L’impegno non manca, sfiora il gol e dalla sua caparbietà nasce il terzo gol canarino. Voto: 6)

All. Grosso: Nel secondo tempo ridisegna la squadra e con il minimo sforzo piega una non irresistibile Alessandria.

Il migliore dell’Alessandria: Gori

Il peggiore dell’Alessandria: Pisseri

ARBITRO: Colombo di Como: vede bene su rigore ed espulsione e anche sulla distribuzione dei cartellini gialli. Voto: 6,5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights