Spread the love

Frosinone da urlo, Monza umiliato

MINELLI: Incolpevole sul gol, poi solo ordinaria amministrazione, a parte un’uscita bassa da brividi. Voto: 6

ZAMPANO: Quando parte sono sempre problemi per il Monza, anche se gli manca un po’ di precisione. Bene in fase difensiva, dove annulla D’Alessandro. Voto: 7-

GATTI: Partenza da incubo, tra il gol dei brianzoli e un paio di tremendi buchi difensivi. Poi si riprende e finisce in crescendo. Voto: 6+

SZIMINSKI: Vedi Gatti. Voto: 6+

COTALI: Poco appariscente, ma dalle sue parti non concede praticamente nulla. Prezioso. Voto: 6,5

BOLOCA: Sfiora il gol con un’azione a dir poco strepitosa, frutto del suo talento infinito. Peccato solo per quell’incertezza che porta al gol del Monza. Voto: 7- :

 

GARRITANO: Svaria al centro del campo, facendo d filtro e senza dare punti di riferimento.  Voto: 6,5 (dal 67’ CANOTTO: entra con tanta voglia di far bene e far gol, che poi trova estraendone uno fantastico dal cilindro. Voto: 7)

CIANO: E’ tornato il Camillo dei tempi migliori: un grandissimo gol, un palo su punizione. Voto: 7,5 (dal 67’ TRIBUZZI: tecnica e abnegazione. Voo: 6,5)

RICCI: Quando decide di prendere per mano la squadra non ce ne è per nessuno. Sfiora il gol, che avrebbe meritato: Voto: 7

ZERBIN: Non troviamo più aggettivi per questo ragazzo: bravo in avanti, dove si procura e realizza un bel gol, ripiega sempre con forza e raziocinio. E’ lui la nota più bella di questo Frosinone. Voto: 8 (dall’86’ HAOUDI SV)

NOVAKOVICH: Oramai è il re del gioco di sponda, di testa o di piede, come nel gol di Ciano e nella pressione per la frittata brianzola del 3-1. Esce tra gli applausi, meritati per l’impegno che ci mette sempre. Voto: 6,5 (dall’82’ CICERELLI: sv)

All. GROSSO: Mette in campo una squadra coraggiosa e le fa tirare fuori la grinta dopo il vantaggio monzese. Voto: 7

ARBITRO CHIFFI: Esperienza, in una partita spigolosa solo a tratti. Voto: 6

IL MIGLIORE DEL MONZA: Mota

IL PEGGIORE DEL MONZA: Donati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights