Spread the love

” Incornicia la tua Pasqua e Pasquetta a Vico nel Lazio con un click ”

Tanti i selfie scattati domenica 17 e lunedì 18 aprile, incorniciati nei luoghi più caratteristici del borgo ernico: Porta a Monte, Piazza Santa Maria, Palazzo del Governatore, San Martino e piazza Vittorio Emanuele. Selfie e monumenti, si sono sposati a perfezione.

Oggi, 25 aprile, la proclamazione del selfie che ha ricevuto il maggior numero di “mi piace”. Rosella e Fabio Antonucci, in vespa davanti alla Porta a Monte, hanno ricevuto ben 402 “mi piace”. Davvero tanti: dicono del successo dell’iniziativa. A Rosella e Fabio la pergamena dei primi classificati, la cornice all’interno della quale sono stati ritratti e prodotti tipici offerti dalla “Dolce Forneria”.

La cerimonia di premiazione si è svolta in mattinata nella piazza del paese.
Ha fatto gli onori di casa la presidente della Pro Loco, Giuditta Puspi, la quale ha ringraziato le persone che hanno consentito con la loro opera la realizzazione dell’iniziativa, in particolare ha ringraziato Anna Maria, Patrizia e Sylvie per la creazione delle artistiche cornici; la “Dolce Forneria” per aver patrocinato la manifestazione; Filippo Rondinara, per la diffusione dell’evento.

Un riconoscimento la Pro Loco ha voluto esprimere, con una pergamena, a Manuel, animatore simpatico ed ironico della manifestazione.

Hanno presenziato alla cerimonia di premiazione: il parroco don Gigino, il sindaco accompagnato da altri amministratori, e cittadini e soci della Pro Loco.

La cerimonia è terminata con un collettivo brindisi augurale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights