Spread the love

ALATRI :

 

Scuola primaria Angelo Sacchetti Sassetti, località fiura: qualche piccola miglioria per il decoro dell’istituto scolastico.

Chi mi conosce sa che non sono avvezzo a grandi proclami, soprattutto quando si tratta di opere di ordinaria amministrazione, chiamiamole così.

In questo caso però mi fa piacere dare risalto agli interventi di manutenzione ordinari, come pure straordinari, presso la scuola Sacchetti Sassetti.

Mi fa piacere perché è emersa la buona volontà, lo spirito di collaborazione, la voglia di fare, a prescindere dai ruoli e delle mansioni.

Ringrazio il consigliere Tiziano Latini che, insieme ai genitori dei piccoli studenti, si è messo a disposizione, supportando il settore manutenzione, per realizzare una nuova aiuola che a fine anno verrà abbellita dai bambini con tanti fiori.
Sono stati effettuati anche altri piccoli lavori di manutenzione e è stata l’occasione per pianificare gli interventi di ripristino e la messa in funzione della palestra, presa di mira dai vandali.

Ripeto, ordinaria amministrazione, che dimostra però, in questo caso, come in altri, l’importanza del dialogo, del confronto e dell’impegno di tutti per il bene comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights