PATRICA:
Il Centro di Raccolta Comunale è pronto e sarà consegnato alla Comunità Patricana Sabato 21 Maggio alle ore 11:00.
La nuova struttura, ubicata nei pressi della Zona Industriale, trova compimento dopo un iter burocratico faticoso e complesso affrontato in questi anni – dichiara il Primo Cittadino – ma grazie all’incontro di volontà, sinergie e collaborazioni tra l’Amministrazione Comunale e i Responsabili dell’Ufficio Tecnico, ai quali va il nostro ringraziamento, è stato risolto tutto brillantemente.
Un’opera pubblica straordinaria, un vero e proprio Centro di raccolta multifunzionale in grado di “ospitare” e smaltire diverse tipologie di rifiuti andando incontro alle esigenze dei cittadini, perché consentirà a chiunque sia intestatario di una utenza Tari, di conferire di persona svariate tipologie di rifiuti, in orari e giorni diversi da quelli già previsti nel calendario di raccolta porta a porta.
Un sito completamente bonificato che ha ottenuto tutte le autorizzazioni in ambito ambientale, dotato di telecamere ed energia elettrica.
Nei prossimi giorni verrà consegnato tutto il materiale presso le abitazioni con le informazioni più dettagliate sugli orari e le modalità di conferimento.
Ancora un’inaugurazione, ancora un taglio del nastro, il terzo in appena due mesi. È il risultato di una squadra che lavora tanto e parla poco.