Spread the love

Villa Santo Stefano: la Polizia di Stato interviene al convegno “Chi dice donna…”

Il Medico Principale della Polizia di Stato Stefania Marchione ha portato il proprio qualificato contributo all’evento, il cui filo conduttore è stato il ruolo della donna nella professione e nella quotidianità.

Nella giornata di ieri, a Villa Santo Stefano, il Medico Principale della Polizia di Stato  dr.ssa Stefania Marchione è intervenuta al Convegno “Chi dice donna..”, organizzato per valorizzare il ruolo delle donne nella professione e nella quotidianità.

L’emancipazione della donna è il trait d’union dell’incontro, in cui la dr.ssa Marchione ha portato il proprio qualificato contributo.

Nel corso dell’intervento ha evidenziando come l’affermazione della donna rappresenta un braccio teso contro la violenza di genere, soffermandosi sul ruolo delle Forze dell’Ordine a supporto ed a sostegno delle vittime.

Tra l’altro la Polizia di Stato è impegnata nella campagna permanente  “Questo non è amore” proprio per sensibilizzare le donne, vittime di violenza, a denunciare ogni tipo di sopruso sia fisico che psicologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *