Spread the love

Guarcino :

Anche Guarcino, con il Centro Socio Culturale Anziani A.P.S., si è unito alla cordata di solidarietà nella realizzazione di una striscia da aggiungere alla della Regione Lazio.

L’ideatrice e custode del progetto è Maria Brunella Stangato dell’Associazione Volare, per inviare un messaggio di pace rivolto ai signori della guerra e abbattere barriere, ideologie ed interessi economici.

La sciarpa madre ha già raggiunto una lunghezza di circa 400 mt ed ha già fatto il giro di tante associazioni sia in Italia che all’estero, tra cui il Parlamento Europeo e da Sua Santità Papa Francesco.

Ad oggi, vista la lunghezza che la sciarpa madre partita dalla Calabria ha raggiunto, si è deciso di unire i nuovi pezzi realizzati dalle associazioni partecipanti, ad un pezzo della striscia originale, così da realizzare una sciarpa per la Regione Lazio partendo dal Comune di Collepardo che ne è capofila.

La signora Annamaria Mattioli è stata nominata delegata responsabile per la Regione Lazio.

Oggi si è svolta la cerimonia di congiungimento alla sciarpa della pace regionale presso il chiostro Sant’Angelo alla presenza della delegata regionale Annamaria Mattioli.
#sciarpadellapace #centroanziani #guarcino Regione Lazio PROVINCIA di FROSINONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights