Spread the love
Piglio: Internet è latitante nel convento di San Lorenzo.
Da circa 20 giorni il sacro convento fondato da S, Francesco d’Assisi è sprovvisto di internet a causa di un guasto alla rete come dicono i tecnici interpellati continuamente dai frati via telefono.
Per la comunità francescana questa mancanza di internet è diventata un gravoso problema non solo in questo periodo coincidente con i festeggiamenti estivi del Beato Andrea Conti, ma anche per il mancato ricevimento dei vari comunicati stampa inviati dalla Provincia Italiana di San Francesco d’Assisi dei Frati Minori Conventuali e per l’organizzazione di visite da parte di privati e di gruppi che ne fanno spesso richiesta in via internet e, comunque, per l’isolamento telematico in cui vengono lasciati i frati.
A nulla sono valsi i solleciti telefonici dei frati i quali si sono rivolti anche alla stampa locale per risolvere il problema.
Una domanda sorge spontanea direbbe il mitico Antonio Lubrano: come mai i tecnici, sollecitati più volte dai francescani, non sono riusciti a risolvere questa carenza?
Cosa si aspetta?
La benedizione di papa Francesco?

Giorgio Alessandro Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights