Spread the love
PIGLIO: Rinnovato il Direttivo della Confraternita Madonna delle Rose
Massimo Oliva, già Vice Priore in carica, avendo riportato 25 preferenze su 44 votanti, è stato nominato Priore della Confraternita Madonna delle Rose, costituita il 6 ottobre 1861.
Quattro “matricole” si sono aggiunte al Direttivo uscente e precisamente Guardiani Ilaria che ha riportato 31 preferenze, a seguire Daniele Ercoli, Luciano Passa e Marco Loreti.
Sono stati confermati: Mario Fattori, Enzo Nardi, Paolo Saccucci e Fabio Massimo Loreti (Priore uscente).
Revisori dei conti sono: Guardiani Ilaria, Mario Fattori, Giorgio Alessandro Pacetti e Paolo Saccucci.
Cappellano della Confraternita il parroco don Raffaele Tarice.
Al di là dei numeri dispiace, però, che su 76 aderenti solo 44 confratelli e consorelle in regola con i pagamenti delle quote sociali si sono presentati alla sala “SALLY TRENCH” (ex ACLI) sabato 8 ottobre 2022 a votare per il rinnovo del Direttivo della Confraternita secondo le direttive impartite dal Nuovo Statuto Quadro, promulgato con il decreto del 11 luglio 2021 prot. 11/2021 da mons. Lorenzo Loppa, vescovo della Diocesi di Anagni-Alatri.
A seguire il Priore ha convocato una riunione del Direttivo per venerdì 14 ottobre 2022 per definire le cariche in seno alla Confraternita, il cui primo impegno sarà l’organizzazione dei festeggiamenti in onore della Madonna delle Rose del 30 ottobre 2022.
Giorgio Alessandro Pacetti

Di sgtest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights