Spread the love

E’ con la consapevolezza di aver realizzato qualcosa di unico e particolare lo scorso 8 dicembre, che la NOI PER SAN ROCCO è pronta a dare vita ad un weekend pensato per il quartiere San Rocco.

Grande il successo ottenuto con la parata d’apertura delle manifestazioni natalizie, organizzata dal Comune di Sora, durante la quale l’Associazione NOI PER SAN ROCCO ha partecipato facendo sfilare un carro allegorico originalissimo, a tema natalizio, quasi sospeso da una nuvola di magia, con Babbo Natale in persona alla guida di una fantastica slitta luminosa trainata dalle renne pronte a spiccare il volo. Un tripudio di luci e colori, che hanno lasciato senza fiato grandi e piccini e che sarà possibile ammirare tutti i  giorni in Piazza San Rocco.

Forte di questo, la NOI PER SAN ROCCO si accinge ad animare un weekend carico di appuntamenti, che prenderà  il via sabato 17 dicembre con un torneo di briscola a coppie e che terminerà domenica 18 dicembre, giornata interamente dedicata ai bambini e alle loro famiglie.

Domenica mattina alle 10.00 ci sarà l’apertura in Piazza San Rocco del caratteristico mercatino dell’artigianato natalizio, per gli l’acquisto degli ultimi regali e alle 10.30 il laboratorio artistico per bambini, a cura dell’Associazione PAN DI ZENZERO.

Si riprenderà il primo pomeriggio alle 15.30 con un’attività di lettura del racconto natalizio “un Regalo per Babbo Natale” e un laboratorio creativo a cura della racconta storie Ilaria Larocca.

E per finire un fantastico spettacolo di magia a cura di “Lampa&Dino Magic Christmas” che incanterà grandi e bambini.

Sarà possibile tentare la fortuna con la “Pesca di Natale” e farsi la foto con Babbo Natale.

Non mancheranno tante golosità dolci e salate per accontentare tutti i palati.

“Sono molto orgoglioso del gruppo che mi onoro di rappresentare e che lungo il percorso si è arricchito di nuovi elementi .-dice il Presidente Rudy De Santis- Tutti hanno lavorato sodo per la realizzazione degli addobbi e degli eventi natalizi, sacrificando tempo per se stessi e per le loro famiglie, per dare la giusta risonanza al nostro amato quartiere e alla città di Sora. Un grazie va a tutti coloro che continuano a sostenerci e che ci danno la possibilità di esprimere la nostra creatività e la nostra voglia di fare. “

La NOI PER SAN ROCCO vi aspetta dunque sabato 17 e domenica 18 per assaporare ancora di più il clima natalizio e per scambiarci gli auguri per il Natale ormai vicino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights