Spread the love

Grande partecipazione per l’ultimo evento targato “Noi per San Rocco” che, in occasione delle feste natalizie, ha movimentato il quartiere San Rocco.

Magia, creatività, collaborazione e divertimento sono stati gli ingredienti fondamentali per queste due giornate, 17 e 18 dicembre, passate in compagnia dell’associazione “Noi per San Rocco”. In una giornata di  sole, in una splendida cornice tra gli stands di artigianato natalizio, il quartiere si è animato e ha visto la partecipazione di tanti bambini pronti a divertirsi con l’associazione con lo scopo di valorizzare la zona e soprattutto far passare momenti di spensieratezza a grandi e piccoli.

Tanti i piccoli che si sono lasciati coinvolgere dalle numerose attività proposte: hanno colorato, hanno mostrato la propria creatività, hanno ascoltato storie e, per finire, hanno assistito ad uno spettacolo di fuoco e magia, tutto questo accompagnato da buon cibo e dall’ immancabile atmosfera natalizia garantita dalla presenza di Babbo Natale e dal fantastico carro a tema che ha sfilato lo scorso 8 dicembre.

“Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto ed orgoglioso della squadra che siamo diventati.- ha detto il Presidente Rudy De Santis- Abbiamo dimostrato che con collaborazione si possono ottenere buoni risultati, si può trovare l’occasione di animare piazze storiche della città, ma soprattutto si può far divertire e far passare momenti di spensieratezza alle famiglie. Ci mettiamo sempre tanto impegno ma la fatica viene sempre ripagata. Ora siamo già proiettati all’evento per l’Epifania”.

Dopo queste giornate, infatti, l’associazione prenderà una piccola pausa dato l’arrivo delle feste, ma non temete, il 6 gennaio altre attività vi aspettano.

Il giorno dell’Epifania, infatti, ci sarà l’arrivo delle Befane in vespa a cura del “Vespa Club Sora” e a seguire la Befana in persona vi aspetta nella sua “casa a San Rocco” per donare un regalo a tutti i bimbi.

Allora, in attesa che arrivi il 6 gennaio , l’associazione “Noi per San Rocco” vi augura buone feste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights