Spread the love

Posata la prima pietra della rotatoria del bivio ex Winchester sulla Casilina.

Per anni il bivio della ex Winchester è stato causa di incidenti gravi, anche mortali. Il Sindaco Daniele Natalia ha spiegato che: «Oggi abbiamo simbolicamente posato la prima pietra per la costruzione della rotatoria al bivio della ex Winchester. Un risultato ottenuto grazie al lavoro continuo dell’Assessore ai Lavori Pubblici Vittorio D’Ercole, del Consigliere subdelegato alle Rotatorie Guglielmo Vecchi, del Responsabile dell’Ufficio Tecnico Ing. Antonio Salvatori e del tecnico comunale Ilario Lucia, ma anche di tutta la squadra dell’Amministrazione. Soprattutto mi sento di dire che questo è un risultato ottenuto prima di tutto per il rispetto delle tante persone che nel corso degli anni hanno perso la vita proprio su questa strada.

Lo spiegai al momento dell’assegnazione dei lavori lo scorso mese, quello della rotatoria è un progetto certamente ambizioso ma anche realizzabile in tempi brevi.

Con la certezza di fare il bene reale dei cittadini, e con la convinzione di lasciare alla città un’opera che servirà a tutti, siamo felici di aver potuto vedere finalmente questo cantiere aperto.

Come nello stile della nostra Amministrazione, evitando annunci eclatanti e con pragmatismo, abbiamo portato a termine una lunghissima procedura per arrivare finalmente all’inizio dei lavori. Oggi questi lavori sono realtà e la città è già protagonista di una fase nuova».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights