Spread the love
Daniela Borgia, dopo aver conseguito la qualifica di Estetista presso l’Istituto di Ferentino, nel marzo 2003, apre a Piglio il “Centro Eleganza del Benessere”.
Il Centro, ubicato in Viale Umberto I°, in uno spazio di mq. 160, offre una rete di servizi per migliorare e promuovere l’accoglienza dei clienti con 7 cabine con servizi, con il lettino termale, con la sauna finlandese e massaggi, affiancati da altri servizi del tipo estetico riguardante la cura delle mani e dei piedi.
La clientela non solo locale ma anche quella dei paesi limitrofi ha, da subito, frequentato il Centro – dice soddisfatta Daniela- in quanto fin dall’inizio della mia attività ho cercato di dare consigli ed orientamenti specifici ed utili alla gentile clientela.
L’eleganza del Benessere”, grazie alla preparazione, alla competenza, alla professionalità, alla gentilezza ed alla cortesia rivolta da Daniela alla clientela, si pone come luogo di vero benessere e di eccellenza nel nostro Paese a cui dà veramente lustro.
Il Centro resterà aperto al pubblico lunedì 20 marzo per tutta la giornata per festeggiare i primi 20 anni di attività.
A fare gli onori di casa sarà proprio la Sig.ra Daniela Borgia che è riuscita anche a sfatare quel detto: “Nemo profeta in Patria”, ovvero, “Nessuno è profeta nella propria terra”.
A Daniela giungano gli auguri anche da parte della Redazione.
Giorgio Alessandro Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights