Spread the love

Ieri mattina presso la chiesa di Santa Maria Goretti di Frosinone si è celebrata la Santa Messa del Precetto pasquale organizzata dal 72° Stormo dell’Aeronautica Militare, in qualità di Comando di Presidio militare. La Santa Messa è stata officiata da padre Loreto Camilli, abate dell’Abbazia cistercense di Casamari, alla presenza delle Autorità civili e militari del territorio.

In una chiesa gremita, si sono susseguiti al leggio, a latere dell’Altare, rappresentanti dell’Esercito, dell’Aeronautica, della Polizia di Stato, della Polizia Penitenziaria e del Vigili del Fuoco. Una rappresentanza delle Forze Armate e dei Corpi Armati dello Stato era presente al lato della navata centrale mentre due carabinieri in Alta Uniforme sono stati posti ai due lati dell’Altare.

Ai lati della chiesa erano schierati anche i rappresentanti delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma con i Labari. Presenti anche i rappresentanti degli ordini cavallereschi.

I cappellani militari del frusinate hanno organizzato una raccolta alimentare che è stata simbolicamente consegnata durante l’omelia ai rappresentanti della comunità Nuovi Orizzonti di Frosinone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights