Spread the love

Secondo incontro dei Sindaci in Comune stavolta a Fumone dopo l’incontro di Alatri. Lo spirito è quello di proteggere il San Benedetto preso di mira dalla dirigenza intermedia di Frosinone. Situazione ancora non ben compresa ne presa in carico nel modo giusto, da più di qualche amministrazione, a difendere garanzie dubbie o a tentare di far credere che è tutta colpa di quelli di prima! Forse sarebbe meglio prendere il testimone e dimostrare di saper fare meglio e andare più avanti.
Per non parlare dei vertici Regionali, ancora non pervenuti, speriamo che reagiscano prima che reparti e Servizi vengano epurati e appiattiti sui reparti di Fr.
Pediatria tagliata al 75%, chirurgia sul piede della riduzione estiva. Cardiologia sotto attacco e forse qualche cardiologo andrà via, stanchi di essere attaccati piuttosto che ringraziati dei tanti sacrifici.
Presenti molti Sindaci, Fumone, Guarcino, Vico Nel Lazio, Trivigliano, Torre Caietani e i rappresentanti di Fiuggi e Alatri. Comitato San Benedetto e Salviamo la Sanità di Ferentino. Tutti insieme anche con tanti semplici cittadini hanno lanciato una manifestazione per il 7 giugno da Alatri a Frosinone e sembra solo il primo atto.

Comitato San Benedetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights