Spread the love
Saperi & sapori, buona la prima!
Nei giorni 24 e 25 c.m.si è svolta la manifestazione ” “Saperi e Sapori” nel centro Ernico di Collepardo. Protagonisti sono stati l’enogastronomia e l’artigianato della Ciociaria.
Ad Organizzare il tutto l’Associazione “NOI AMIAMO COLLEPARDO ODV”.
L’evento ha riscosso un notevole successo di pubblico che ha potuto visitare e degustare i prodotti dai molti stand che hanno aderito all’iniziativa.
Interessante è stato il corner al quale hanno partecipato  nutrizionisti, erboristi, tecnici i quali hanno rappresentato la centralità e l’importanza ,all’interno della catena alimentare,dei prodotti a km zero del territorio di riferimento.
Non sono passate inosservate le esigenze dei più piccini ai quali è stato dedicato intrattenimento a tema iniziandoli alla conoscenza di piante aromatiche, frutta e verdura della nostra terra. Non è mancato l’intrattenimento musicale che ha reso questi due giorni molto piacevoli ai tanti curiosi accorsi per questa prima edizione.
Una grande soddisfazione è stata espressa da tutti gli standisti per organizzazione e focus dell’evento. “È stato emozionante vedere una piazza piena di persone, che appassionate o semplicemente incuriosite hanno scelto la nostra manifestazione. Riunire così tante realtà da tutta la provincia è stato impegnativo ma il risultato ci ripaga alla grande, fa piacere vedere molte ragazze e molti ragazzi che hanno deciso di intraprendere una professione che fa sudare molto ma regala tante soddisfazioni, nel valorizzare prodotti artigianali ed enogastronomici della nostra terra. Un ringraziamento a tutti gli enti, La Regione Lazio, La provincia di Frosinone, e tutti i Comuni che hanno patrocinato su un tutti, Collepardo in primis, alle associazioni, che ci hanno accompagnato nell’organizzazione, a tutti gli stand che hanno aderito all’iniziativa; ma soprattutto un grazie va allo staff dell’associazione Noi Amiamo Collepardo ODV, perché con passione e sudore, ma sempre con il sorriso sulle labbra ha reso possibile tutto questo”.
Queste le dichiarazioni del Presidente dell’associazione Mauro Muraglia.
Saperi & Sapori un successo da replicare  il prossimo anno.
Questo è l’auspicio nel quale l’associazione NOI AMIAMO COLLLEPARDO ODV fermamente crede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights