Partita la chiamata per il Presidente Rocca nella nostra terra, Venerdì 7 Luglio alle 17,30 davanti al San Benedetto. D’altra parte oltre che Presidente è assessore alla Sanità e in questo momento si tratta di organizzare un Polo unico lasciato a metà. Se è veramente uno di noi sarà il benvenuto e ci eviterebbe anche ulteriori gite a Roma.
Nessuno fra tecnici Asl o istituzioni, sembra impegnato per aumentare l’attrattiva dello scellerato Polo a” senso unico”. Le idee più coraggiose non riguardano accordi o nuove convenzioni con le università o specializzandi, piuttosto i soliti accorpamenti per ferie!
Caro Presidente ci sarebbe da tracciare una linea verso una migliore organizzazione e non le solite proposte minimaliste. E poi stranamente si chiudano servizi che funzionano, dimostrando scarsissima lungimiranza. “Senza che la politica batta un colpo?
In questa guerra di poteri fragili, senza carisma, ci rimettono solo i cittadini… che ora iniziano a capire e anche a muoversi. Non saremo determinati e rivoluzionari come i Francesi ma… non c’è da scherzarci troppo .
Nota del Comitato San Benedetto di Alatri