Spread the love

Alatri:

Burraco sotto le stelle, una competizione benefica.

Erano più di cento in piazza Santa Maria Maggiore i partecipanti al primo torneo di Burraco sotto le stelle organizzato da “Villa Agorè” con il patrocinio del Comune di Alatri.

La sfida più grande dei partecipanti è stata sicuramente quella di raggiungere un buon numero di iscritti. Sì, perché al di là del gioco, della competizione e della socializzazione lo scopo del torneo è stato quello di raccogliere fondi destinati in beneficenza all’Associazione “Una SMAmma per Amica”che ha come obiettivo il miglioramento delle condizioni di vita delle persone, in particolar modo dei bambini con disabilità e malattie rare, spesso anche di difficile diagnosi, mediante l’informazione, la prevenzione, l’assistenza sanitaria ed il supporto materiale.

Grazie all’impegno di tanti sponsor è stato possibile organizzare anche una lotteria il cui ricavato è stato, allo stesso modo, devoluto per fini benefici.

Un buonissimo risultato. In una piazza, Santa Maria Maggiore, attenta e concentrata a vincere una partita importante: dare una piccola mano a chi ne ha bisogno.

Tanta la soddisfazione degli organizzatori per la buonissima riuscita dell’evento.
Il sindaco, Maurizio Cianfrocca, l’Assessore ai servizi sociali, Umberto Santoro, l’assessore allo Sport, Commercio e Attività Produttive, Gianni Padovani , il consigliere delegato alla Famiglia Eleonora Tavani, ci tengono a ringraziare tutti quanti si sono prodigati per organizzare questo appuntamento e per aver scelto Alatri. Una serata originale, momento di aggregazione, svago, spensieratezza con un fine nobile e socialmente importante.

Un ringraziamento agli sponsor:
RistoSì Alatri,
Palestra acoa Tecchiena di Alatri
Pasticceria aurora Tecchiena di Alatri
Nuvole di Scarsella Alessandra
Tecchiena di Alatri
La piccola riviera di Vania e Paola
Tecchiena di Alatri
macelleria Campoli Sabrina
Tecchiena di Alatri
Centro estetico Osiride di Cristina Mizzoni
Tecchiena di Alatri
Linea oro sport Frosinone
Farmacia piacitelli
Frosinone
Sponsor macelleria marcoccia Virgilio giglio di Veroli
Sponsor Adele profumi Frosinone
Sponsor parafarmacia dottoressa Gizzi
Immobiliare San Martino Srl
Frosinone
Gioielleria Mary gold
Ferentino

Notizia data dal Comune di Alatri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights