Spread the love

Terminata lo scorso sabato l’iniziativa  Operazione”Zaino Solidale” promossa da Gioventù Nazionale Ferentino mov.giovanile di Fdi guidato dal Presidente Claudia Angelisanti.

La raccolta di materiale scolastico ha riscosso un apprezzabile successo tanti i concittadini e diversi privati i quali hanno deciso di collaborare per aiutare le famiglie più indigenti.

L’obiettivo di tale raccolta mira ad eliminare le differenze socio-economiche tra i più piccoli e non solo.

Sono infatti quattro le cartolibrerie presenti sul territorio di Ferentino che hanno deciso di al progetto solidale: la Cartolibreria Collalti in via XX settembre n.26; la Cartolibreria Fiorini in via Casilina n.72; la Cartolibreria Brav Servizi in via sant’Agata n.14 e in via Aia San Francesco n.30; la Tabaccheria Mastrangeli in via Guglielmo Marconi n.30.

“Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto, nonostante i mezzi a nostra disposizione, Zaino solidale si conferma l’evento cardine del nostro percorso sul territorio, anno dopo anno l’iniziativa riscuote sempre più successo.

Il nostro impegno è quello di organizzare dei punti di raccolta, di materiale scolastico e prodotti di cancelleria da donare a chi ne ha più bisogno, per sottolineare vicinanza anche alle attività commerciali del nostro territorio.

Ci auguriamo che il materiale raccolto e distribuito sul territorio, sia stato d’aiuto alle famiglie, altrettanto sia riuscito a donare un piccolo sorriso e speranza ai bambini,  coloro che i quali saranno gli adulti di domani. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights