Spread the love

Nel corso della cerimonia sono state consegnate le medaglie recanti la dicitura “ Il Capo della Polizia con gratitudine”.

Questa mattina, nella sala conferenze della  Questura, alla presenza del Prefetto dr. Ernesto Liguori, si è svolta la cerimonia di commiato, fortemente voluta dal Questore Domenico Condello, per il personale collocato in quiescenza per limiti di età  della Polizia di Stato, al quale è stata consegnata la medaglia recante la dicitura “ Il Capo della Polizia con gratitudine”, e per il personale civile dell’Interno al quale è stata consegnata una pergamena.

Nel corso  della cerimonia, alla quale hanno partecipato anche i rappresentanti  dell’ANPS , associazione nata con lo scopo di rafforzare l’unione tra il personale in servizio e quello in congedo,  è stata consegnata la medaglia di commiato alla memoria ai familiari del deceduto Sostituto Commissario Gino Nalli.

 In un abbraccio ideale la grande famiglia della Polizia di Stato si è stretta con forte commozione ai parenti del poliziotto deceduto, il cui ricordo e gli insegnamenti sono sempre vivi tra coloro che lo hanno conosciuto.

Lo scatto della foto ricordo, a termine della cerimonia,  ha catturato l’emozione del momento.

Frosinone, 8 novembre 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights