Spread the love
Giuliana Della Penna, presidente del Consiglio Regionale della Milizia Immacolata del Lazio, ha convocato l’assemblea elettiva del gruppo M.I.  “ven. P. Quirico Pignalberi” per il giorno 2 dicembre 2023 alle ore 16.00 presso la sala Capitolare del Convento S. Lorenzo, Piglio.
Le votazioni si svolgeranno in osservanza degli Statuti adottati dal Consiglio Nazionale.
Potranno partecipare tutti i membri del gruppo M.I. Padre Quirico, ma potranno votare solo coloro che hanno già fatto la consacrazione all’Immacolata e sono in regola con le quote sociali.
Chi non potrà essere presente potrà delegare un altro milite ad esprimere il suo voto, ricordando che può essere data una sola delega.
Verranno eletti il presidente e il vicepresidente, con scheda singola, e quattro consiglieri in un’unica scheda.
All’interno del consiglio verranno eletti il segretario/a e l’economo/a.
È importante la presenza di tutti per questo significativo momento.
Invochiamo, dunque, lo Spirito Santo perché ispiri e sostenga ogni nostro agire augura la presidente Giuliana Della Penna che ringrazia il Direttivo uscente (2020-2023)  nelle persone di: Giorgio Alessandro Pacetti presidente, Giuseppe Secco segretario, Michela Macciocca economa, Loredana Orefice, Federica Zaffi, e Franco Macciocca Consiglieri; P. Angelo Di Giorgio Assistente Spirituale.
Fin qui la notizia.
La Milizia dell’Immacolata è un’Associazione Pubblica Internazionale di diritto Pontificio fondata da San Massimiliano Maria Kolbe, il 16 ottobre 1917 e che è stata poi riconosciuta dal Pontificio Consiglio per i Laici il 16 ottobre 1997.
Per la cronaca:
dopo 7 corsi di formazione nel mese di Dicembre 2019 si è costituito il “Gruppo Milizia Immacolata Venerabile P. Quirico Pignalberi” che ha conferito al convento di S. Lorenzo che ne è la sede, un’altra luce di sacralità che brilla accanto a quella fulgida del Beato Andrea Conti e del Venerabile P. Quirico Pignalberi, ravvivando la santità del luogo, vera oasi di preghiera e di pace.
Giorgio Alessandro Pacetti

Di sgtest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights