Spread the love

Il Maresciallo Ordinario Serino Raffaele, dopo 4 anni trascorsi quale Maresciallo addetto alla Stazione Carabinieri di Ferentino (FR), è stato nominato Comandante della Stazione Carabinieri di Vico nel Lazio.

Arruolato nell’Arma dei Carabinieri il 15 marzo 2001, dopo il periodo addestrativo presso le scuole Carabinieri di Benevento e Campobasso, ha prestato servizio presso il Nucleo Carabinieri Subacquei di Roma, per poi essere trasferito nell’anno 2003 alla Stazione Carabinieri di Bologna Bertalia.

Nell’anno 2011 è giunto alla Stazione Carabinieri di Roma Casal Bertone dove, dopo aver vinto il concorso da Allievo Maresciallo e dopo aver frequentato il relativo corso presso la Scuola di Firenze, è stato trasferito, da Maresciallo neo promosso, nell’ agosto del 2015, alla Stazione Carabinieri di Colleferro (RM), quale addetto e successivamente nell’anno 2019 destinato alla Stazione Carabinieri di Ferentino (FR), quale addetto.

Inizia oggi il suo servizio quale Comandante della Stazione Carabinieri di Vico Nel Lazio (FR). Un incarico prestigioso e allo stesso tempo di grande responsabilità. Il Maresciallo Serino, accolto con grande fiducia dal Comandante della Compagnia Carabinieri di Alatri e dai suoi collaboratori, sarà di sicuro un punto di riferimento della locale popolazione dei Comuni di Vico Nel Lazio e Collepardo, garantendo disponibilità e professionalità.

Al neo Comandante della Stazione Serino Raffaele, entusiasta del nuovo incarico e grato all’Arma dei Carabinieri per la fiducia datagli in occasione del prestigioso incarico assegnatogli quale Comandante di Stazione, sono giunti gli auguri di buon lavoro dai locali Sindaci e rispettive amministrazioni.

Di sgtest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights