Spread the love

Oggetto: “Valcomino, servizi sanitari presto potenziati Positivo incontro con Alessia Savo”

Un incontro molto cordiale e positivo ma, soprattutto, foriero di buone prospettive per la sanità in Valcomino.

Si è svolto ieri a Frosinone, nella sua sede politica, tra Alessia Savo, presidente della Commissione regionale Sanità, e Mario Borza, coordinatore di Fratelli d’Italia per la Valcomino e candidato sindaco di Casalvieri.

“Con la dottoressa Savo – ha dichiarato Borza – abbiamo affrontato con grande spirito costruttivo le criticità che ad oggi penalizzano il nostro territorio e i suoi abitanti. Particolare attenzione, vista la carica che ricopre in seno alla Regione Lazio, è stata riservata alle problematiche inerenti i servizi sanitari che in Valcomino, dopo anni e anni di disinteresse da parte delle passate gestioni amministrative a tutti i livelli, sono ridotti a ben poca cosa, al punto che la salute dei residenti è ogni giorno a rischio”.

“In merito – ha proseguito Borza – dalla Savo abbiamo ricevuto ampia disponibilità a condurre al nostro fianco questa battaglia di civiltà, affinché i nostri concittadini non debbano mai più sentirsi di “serie B”. Insieme a noi Alessia Savo sarà vicina alla nostra gente, per le cui esigenze si è dimostrata molto attenta e sensibile.

In particolare, ci ha parlato di un importante progetto per il potenziamento dei servizi sanitari nella Valle al quale sta lavorando fin dal suo insediamento alla Pisana e che vedrà la luce quanto prima permettendo a tutti i nostri concittadini di poter usufruire di servizi adeguati”.

“Da parte nostra – ha concluso Borza – siamo molto soddisfatti per gli esiti dell’incontro con la dottoressa Savo, alla quale vanno i nostri ringraziamenti per il tempo e l’attenzione che ci ha dedicato. Certi che ogni suo impegno sarà tradotto in fatti concreti”.

 

Casalvieri, 5 dicembre 2023

 

Di sgtest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights