Spread the love

Nella mattinata del 18 dicembre 2023, il Prefetto Ernesto Liguori ha presieduto una riunione di coordinamento provinciale delle Forze di Polizia, nel corso della quale sono state esaminate le iniziative di rafforzamento dei servizi di vigilanza e controllo del territorio in vista delle prossime festività natalizie e di fine anno.

Nel corso dell’incontro è stata pianificata in particolare l’intensificazione dei dispositivi di vigilanza e sicurezza dei siti a maggiore vocazione commerciale e turistica, dei luoghi di culto, meta dei fedeli soprattutto in occasione delle tradizionali cerimonie religiose, degli scali ferroviari e delle reti del trasporto pubblico.

In considerazione dei maggiori volumi di traffico un particolare riguardo è stato rivolto ai controlli lungo le tratte viarie a maggiore rischio di congestionamenti ed incidenti ed alla prevenzione ed al contrasto delle condotte di guida pericolose, allo scopo di aumentare i livelli di sicurezza, anche percepita, sulle strade.

Sono state, infine, predisposte attività mirate al contrasto della produzione e commercializzazione illegale di artifici pirotecnici.

Di sgtest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights