Spread the love

Si svolgerà venerdì 19 alle h.17:00 presso l’hotel Memmina a Frosinone l’evento di presentazione della proposta di legge regionale n.63 del 10/08/2023 a firma Daniele Maura da parte del Gruppo Consiliare di Fratelli d’Italia -Regione Lazio- riguardante la “prevenzione dei dissesti idrogeologici e dei movimenti franosi”.
Presenti nomi importanti della politica provinciale, regionale e nazionale oltre a diversi tecnici che esporranno il contenuto della P.L.R.
“Un evento molto importante a cui invito la cittadinanza tutta a partecipare” spiega il consigliere regionale Daniele Maura “Con questa proposta di legge vogliamo dare un contributo concreto in favore del territorio contro il grande problema dei dissesti idrogeologi e dei movimenti franosi, che danneggiano ormai in maniera ciclica e costante le nostre terre.
La volontà è quella di potenziare la prevenzione e la messa in essere delle opere di riparazione, snellendo l’iter burocratico e definendo chiare competenze tra ogni ente coinvolto da queste calamità.”
Daniele Maura, Vicecapogruppo FDI Regione Lazio e ideatore della P.L.

Di sgtest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights