Spread the love
Presso la Sala Tirreno della Giunta Regionale del Lazio si è celebrata la Santa Messa in occasione delle festività per San Sebastiano, patrono della Polizia Locale. Una cerimonia organizzata dall’Assessore Regionale al Personale, alla Sicurezza urbana, alla Polizia Locale e agli Enti Locali, Luisa Regimenti
è celebrata da Mons. Pietro Siddi, Vicario Generale dell’Ordinariato Militare per l’Italia e Cappellano della Presidenza della Repubblica. Tra le tantissime istituzioni presenti in sala anche il consigliere provinciale e Presidente del Gruppo di Forza Italia, Gianluca Quadrini, che in una nota si complimenti per l’operato e la buona condizione dell’incarico della Regimenti -“una bellissima manifestazione ed importante atto di supporto e riconoscimento nei confronti delle forze dell’ordine locali.
È stato un momento di ringraziamento e di preghiera per gli agenti di polizia locale, grazie alle belle parole di Mons. Siddi che durante la celebrazione ha sottolineato l’importante e il prezioso lavoro che i nostri agenti svolgono sul territorio e per le comunità.” In conclusione Quadrini si sofferma per un plauso rivolto all’assessore Regimenti per gli sforzi e l’ottimo lavoro – “Rivolgo un ringraziamento all’Assessore, Luisa Regimenti, per l’impegno e l’attenzione che rivolge ai nostri agenti. Grazie alla sua capacità sta lavorando a favore dei comuni e delle polizie locali dando un grande impulso alla Regione Lazio. La consegna dei riconoscimenti al merito ad oltre cento comandi per il lavoro svolto nel corso dell’emergenza Covid-19 è un gesto di grandissima gratitudine. Un ringraziamento anche a tutti i sindaci presenti e agli agenti di polizia locale  per il lavoro che svolgono quotidianamente sul nostro territorio.”

Di sgtest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights