Spread the love

Al termine di una lunga carriera e di onorato servizio nei ruoli della Polizia di Stato, durata oltre 42 anni, il Sostituto Commissario MATERA Vincenzo, domani 1° febbraio, verrà posto in quiescenza per raggiunti limiti di età.

Arruolatosi il 4 febbraio 1982, dopo il corso per Allievi Agenti, Vicenza, è stato assegnato direttamente alla Sezione Polizia Stradale di Frosinone con successivi passaggi per il Centro Operativo Autostradale di Cassino e la Sottosezione autostradale di Frosinone.

Nell’anno 2015 lascia la provincia di Frosinone per andare a ricoprire il ruolo di Comandante della Sottosezione Polizia Stradale di Roma est dove rimarrà fino all’anno 2021.

Dall’anno 2021 fino ad oggi è il Comandante la Sottosezione autostradale di Frosinone dove ha ottenuto brillanti risultati operativi: 27 persone arrestate, 50 chilogrammi di sostanza stupefacente recuperata ed oltre   350 persone denunciate.

Il Sostituto Commissario MATERA verrà sostituito dall’Ispettore PASTORELLI Alessandro.

Per la dedizione dimostrata nell’assolvimento dei compiti, per aver saputo coinvolgere con l’esempio e l’entusiasmo il personale più giovane, un grazie a nome della famiglia della Polizia di Stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights