Spread the love
È il soprano Giudo Polsinelli a vincere la medaglia d’oro e aggiudicarsi il titolo di Campione d’Europa under 21 di Karate. Un campione che riceve le congratulazioni anche dal mondo della politica. Gianluca Quadrini, Consigliere della Provincia di Frosinone e Presidente del Gruppo di Forza Italia in provincia si congratula  in una nota con il giovane ciociaro -“esprimo  i miei più sentiti complimenti per la suastraordinaria vittoria al Campionato d’Europa di Karatè nella categoria under 21 per la conquista della medaglia d’oro. Il giovanissimo Guido ha dimostrato una determinazione e una forza di volontà incredibile, oltre a una maestria tecnica che lo ha portato a trionfare sul palcoscenico europeo.
Sono fiero di poter rivolgere a lui le mia più sincere congratulazioni a nome di tutto il Consiglio Provinciale. Questo successo non solo è un riflesso del suo talento individuale, ma incarna anche l’immagine dell’abilità dei nostri atleti locali.”
Una vittoria – conclude Quadrini – che non solo ci riempie di orgoglio come provincia, ma spero che ispiri anche le generazioni future a perseguire i loro sogni e a credere nelle proprie capacità.” Così in una nota il consigliere provinciale, Gianluca Quadrini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights