Spread the love

RETE VIARIA – DELIBERATO IL PROGRAMMA REGIONALE: IN PROVINCIA DI FROSINONE PREVISTI I PRIMI 2 INTERVENTI PER CIRCA 1 MILIONE DI EURO A VALLECORSA E ANAGNI, FISSATO A 10 MESI IL TEMPO DI REALIZZAZIONE, AD ANNUNCIARLO È IL CONSIGLIERE REGIONALE DANIELE MAURA
La giunta regionale del Lazio, presieduta dal presidente Francesco Rocca e su proposta dell’Assessore al Bilancio Giancarlo Righini , in accordo con l’Assessore ai Lavori Pubblici Manuela Rinaldi ha deliberato il programma regionale di opere pubbliche con l’assegnazione delle risorse per l’annualità del 2024 pari a 5.850.000 di euro.
La delibera definisce i primi 15 interventi del programma regionale delle opere pubbliche per l’annualità del 2024, affidando all’Astral l’attuazione degli interventi.
” Previsti i primi due importanti interventi in Provincia di Frosinone – annuncia Daniele Maura, Consigliere Regionale del Lazio- gli interventi ammontano a circa 1 milione di euro.
Dei fondi stanziati rispettivamente:
450.000 euro saranno destinati alla manutenzione straordinaria della strada regionale di Fiuggi (ex strada statale 155) nei tratti di pavimentazioni stradali degradati dal km 0+000 al km 10+260, nei territori di Anagni e Piglio.
Altri 450.000 euro serviranno invece per un intervento sulla strada regionale 637 di Frosinone e Gaeta, in territorio di Vallecorsa, per il consolidamento del movimento franoso al 34+500 circa.
Una delibera – conclude il Consigliere Maura- che ci mette in condizione di trasferire ad Astral le risorse necessarie per dare il via ai cantieri. È l’ennesimo passo di buona amministrazione compiuto per il bene dei cittadini.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights