Spread the love

Sono terminati in tempi record i lavori presso l’asilo nido “Raggi di Sole” a Roccasecca. La ditta incaricata ha eseguito celermente gli interventi per l’installazione di un nuovo impianto antincendio, un nuovo pavimento sempre antincendio e una porta tagliafuoco tra la cucina e i locali dove si svolgono le attività dei piccoli frequentanti.

Un intervento complessivo che aumenta i livelli di sicurezza della struttura e ne migliora la qualità e l’offerta per l’utenza.

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Giuseppe Sacco: “Abbiamo investito e stiamo investendo ancora per offrire alle famiglie un asilo moderno, sicuro e funzionale sia sotto l’aspetto strutturale che sotto quello dell’offerta formativa. I risultati ci stanno dando ragione e riscontriamo con favore la soddisfazione dell’utenza. Di questo va dato merito soprattutto alle operatrici, professionali e attente al delicato lavoro che svolgono”.

“E’ nostra intenzione continuare su questa strada tracciata e a breve prenderà il via anche il cantiere per la realizzazione di un nuovo asilo, finanziato dal PNRR per ulteriori posti a disposizione per le nostre famiglie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights