Polizia Stradale
Spread the love

Polizia Stradale

Sotto la guida del Questore Domenico Condello, la Polizia di Stato a Frosinone ha messo in atto un’ importante operazione di prevenzione e controllo del territorio, culminata con l’emissione di  4 Avvisi Orali nei confronti di individui pregiudicati del luogo, segnalando così un deciso inasprimento delle misure contro la criminalità locale.

A seguito di un’attenta istruttoria svolta dalla Divisione Anticrimine di Frosinone, si evidenziano due Avvisi Orali proposti dalla Compagnia Carabinieri di Anagni – Nucleo Operativo e Radiomobile finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio e la persona e altri due su proposta della Compagnia Carabinieri di Frosinone – Nucleo Operativo e Radiomobile.

L’operazione si è arricchita inoltre di ulteriori tre Fogli di Via Obbligatori di cui uno su proposta della Stazione dei Carabinieri di Aquino, nei confronti di un individuo che si aggirava a bordo di autovettura, con fare sospetto, tra le campagne di Aquino e Castrocielo e altri due emessi su proposta della Stazione Carabinieri di San Giorgio a Liri, nei confronti di soggetti che venivano notati nei pressi di un locale istituto di credito.

Gli individui venivano infatti, trovati dagli operatori in possesso, di sostanza stupefacente e segnalati al Prefetto quali assuntori, come previsto dalla legislazione sulle droghe.

Queste azioni sottolineano l’impegno costante della Polizia di Stato e delle altre forze dell’ordine nel mantenere alto il livello di vigilanza e nel garantire la sicurezza pubblica, affrontando con determinazione la criminalità a Frosinone e nel suo territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights