Spread the love

Durante la mattinata della Domenica delle Palme Gioventù Nazionale Arce ha donato 200 uova pasquali ai bambini e alle bambine presenti in piazza Umberto I. Grandissima la partecipazione e tantissima gioia tra i più piccoli che hanno ricevuto il dono pasquale.

All’iniziativa hanno partecipato: l’Onorevole Massimo Ruspandini, l’assessore e dirigente di Fratelli d’Italia Riccardo Del Brocco e gli Assessori del Comune di Arce Sara Petrucci ed Alessandro Proia insieme al Presidente Provinciale GN Armando Conte e quello di GN Arce Bernardo Caparelli con il contributo di tutti i giovani della sezione locale.

Un’iniziativa all’insegna delle tradizioni e l’amore per la famiglia, con l’intento di far splendere i sorrisi dei più piccoli e dedicata ad una fascia d’età che sarà il futuro del Paese. L’idea promossa, che ormai è giunta al quarto anno, ha visto adoperarsi il circolo locale di Gioventù Nazionale con tutti i suoi iscritti per donare ai bambini e le bambine delle uova pasquali. Un dei tanti progetti solidali promosso da GN Arce che da sempre ha voluto spendersi per le fasce sociali più deboli e sopratutto per i piu piccoli.

Grande l’entusiasmo tra la gente e tra i bambini che all’uscita della rituale messa della Domenica delle Palme hanno visto il gazebo targato Gioventù Nazionale pieno di uova, a loro destinate, nella splendida e colorata cornice a ridosso della Chiesa San Pietro e Paolo di Arce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights