Spread the love

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Alatri (FR),  hanno segnalato alla Prefettura di  Frosinone  due persone trovate in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente del tipo crack e  hashish.

I militari, nell’ambito di un predisposto servizio teso a contrastare l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti,  hanno controllato due persone che con fare sospetto  si aggiravano nel comune di Veroli a bordo di un  Furgone Fiat Ducato.  Nel corso degli approfonditi controlli,  un  40enne di  nazionalità albanese è stato trovato in possesso di gr.4,4 di sostanza stupefacente del tipo crack, mentre una donna 55enne di Frosinone  aveva con se gr.0,6 di hashish.  Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro amministrativo ed a carico di entrambi è stata inoltrata  la segnalazione prevista dall’art.75 del D.P.R. 309/1990.

Nei giorni scorsi, sempre nel comune di Veroli,  i Carabinieri di Alatri avevano tratto in arresto un 25enne, di origine albanese, che si aggirava   per le vie della cittadina  con circa 100 gr. di cocaina in auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights