Spread the love

Il presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano, ha partecipato questa mattina, in Prefettura, al Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto eccezionalmente dal Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi.

“Desidero ringraziare ancora una volta il Ministro Piantedosi – ha detto il Presidente Di Stefano a margine della riunione – per aver risposto all’appello del Sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli, in tempi brevissimi. Questo ci dimostra, qualora ce ne fosse bisogno, la sua grande attenzione e sensibilità verso le criticità del nostro territorio. Dopo i recenti fatti di cronaca che hanno riguardato la città capoluogo c’è bisogno di un ulteriore sforzo congiunto tra istituzioni e forze dell’ordine per riuscire a contrastare il crimine e il malaffare. Oggi lo Stato, attraverso la presenza del Ministro Piantedosi, ha fatto sentire con vigore la sua vicinanza a questo territorio.

Si tratta sicuramente di un aspetto fondamentale per intraprendere tutte le azioni necessarie a garantire la maggior sicurezza possibile ai cittadini della nostra Provincia”.

“Un particolare ringraziamento – ha concluso Di Stefano – è doveroso anche nei confronti del signor Prefetto, Ernesto Liguori, del Questore, Domenico Condello e di tutte le forze dell’ordine del nostro territorio per la prontezza con cui, in caso di necessità, riescono a dare le giuste e necessarie risposte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights