Spread the love
Il Presidente del Consiglio della Provincia di Frosinone, Gianluca Quadrini, ha espresso il suo caldo apprezzamento e le sue congratulazioni alla squadra di studenti e studentesse del Liceo Scientifico Tulliano per il loro eccezionale successo nelle Semifinali dei Giochi Matematici tenutisi a Sora, organizzati dall’Università Bocconi. Grazie alla loro straordinaria performance, il team è stato ammesso a partecipare alla Finale Nazionale che si terrà a Milano il prossimo 25 Maggio. Giulia, Martina, Marco, Leandro e Ludovica, questi i nomi dei finalisti. Tra l’altro, Marco è il primo arrivato in tutta la provincia di Frosinone.  Quadrini, ha inoltre sottolineato l’incredibile talento e la dedizione dimostrati dagli studenti del Liceo Scientifico Tulliano nel raggiungere questo prestigioso traguardo. “È con grande orgoglio che vediamo i nostri giovani eccellere in competizioni di questo genere”, ha dichiarato “Il loro impegno, la loro passione e la loro abilità nella risoluzione dei problemi matematici sono veramente ammirevoli.” Tuttavia, il Presidente ha voluto anche riconoscere il ruolo fondamentale svolto dagli insegnanti del Liceo Scientifico Tulliano nell’incoraggiare e guidare gli studenti lungo il loro percorso educativo. “Dietro ogni studente di successo ci sono insegnanti dedicati e competenti che li ispirano, li sostengono e li motivano”, ha aggiunto Quadrini. “Il loro lavoro instancabile e il loro impegno sono essenziali per la formazione dei nostri futuri leader e professionisti.”
In chiusura, ha voluto inviare un messaggio di incoraggiamento ai giovani, sottolineando l’importanza dello studio e della cultura per il loro futuro. “Carissimi giovani, questo successo dimostra che con impegno e determinazione potete raggiungere qualsiasi obiettivo vi proponiate. Studiate con passione e dedizione, perché la cultura è la chiave per aprire le porte del vostro futuro. Che questo sia solo l’inizio di un lungo e brillante percorso per voi.”
L’intera comunità si unisce nel congratularsi con la squadra del Liceo Scientifico Tulliano e nel desiderare loro il meglio per la Finale Nazionale a Milano. Che possano continuare a ispirare e ad essere un esempio luminoso per tutti i giovani della nostra provincia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights