Spread the love
La scorsa domenica è stata ufficialmente inaugurata l’Associazione “Cardinale Ennio Filonardi 1466 – 1549”. Un’ Associazione per lo Sviluppo Culturale, Turistico e Sociale, un’iniziativa dedicata al potenziamento e alla valorizzazione del territorio sotto ogni sua forma.
Prende il nome dal venerabile Cardinale Ennio Filonardi (1466-1549), figura di riferimento per la sua dedizione alla crescita sociale e culturale, si propone di essere un faro guida per il progresso e l’eccellenza del contesto locale.
Presente all’evento inaugurale, il Presidente del Consiglio della Provincia di Frosinone, Gianluca Quadrini, che ha condiviso il proprio sostegno e apprezzamento per l’importante missione intrapresa dall’Associazione. In una dichiarazione rilasciata durante la cerimonia, ha sottolineato:
“È con grande entusiasmo che accolgo l’iniziativa dell’Associazione “Cardinale Ennio Filonardi”, una figura esempio di dedizione al territorio e di promozione dei valori culturali e sociali. È un onore poter associare il suo nome a un progetto così nobile e significativo per la nostra comunità. I miei più sentiti complimenti al presidente dell’Associazione, Alfio Borghese, e a tutto il direttivo per il loro impegno nella promozione dell’associazionismo, sottolineando l’importanza cruciale di tali iniziative per il benessere e lo sviluppo del territorio.”
L’Associazione si propone quindi come un punto di riferimento per tutte le iniziative volte a favorire lo sviluppo culturale, turistico e sociale della comunità, promuovendo la cooperazione e il coinvolgimento attivo di tutti i cittadini interessati al progresso e al benessere comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights