Spread the love

ALATRI – I Carabinieri della Stazione di Alatri, nella mattinata del primo maggio, hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, nei confronti di un 45enne di Alatri già gravato da precedenti penali.

Il Predetto è stato condannato ad espiare una pena detentiva di mesi 7 e giorni 28 di reclusione per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, per fatti avvenuti ad Alatri nel 2010.

Militari operanti, contestualmente alla notifica dell’ordinanza restrittiva procedevano altresì a perquisizione domiciliare dell’uomo rinvenendo circa 4 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”.

Il prevenuto veniva pertanto segnalato anche alla Prefettura di Frosinone per “detenzione illecita di sostanza stupefacente per uso personale” e successivamente condotto presso la Casa Circondariale di Frosinone, per scontare la pena prevista dall’ordine di carcerazione, per reati sempre inerenti gli stupefacenti e commessi nel 2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights