Spread the love

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Alatri, durante un servizio notturno  finalizzato alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, hanno sorpreso nel capoluogo ciociaro un pregiudicato alatrense 47enne, con numerosi precedenti penali e conosciuto agli operanti.

Il soggetto era sottoposto alla Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di dimora nel Comune di Alatri e poiché trovato alla guida della propria autovettura nel territorio di Frosinone veniva tratto in arresto, in quanto violava le prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione personale.

L’Autorità Giudiziaria, dopo aver convalidato l’operato della Polizia Giudiziaria, ha disposto la  sottoposizione dell’indagato agli obblighi imposti dalla misura di prevenzione personale della Sorveglianza Speciale di P.S., con l’obbligo di dimora nel comune di Alatri.

È obbligo rilevare che l’indagato, destinatario della misura  cautelare, è, allo stato, solamente indiziato di delitto, e la  sua  posizione sarà definitivamente vagliata giudizialmente solo dopo la emissione di una sentenza passata in giudicato in ossequio ai principi costituzionali di presunzione di innocenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights