Spread the love

Il Consiglio Comunale di Sora convocato in seduta ordinaria ha appena conferito la Cittadinanza Onoraria come da Regolamento Comunale approvato con delibera C.C. n. 26 del 25.07.2012 ed integrato con deliberazione di C.C. n. 3 del 07/03/2024 al 41° Reggimento IMINT “Cordenons”.

Il Consiglio Comunale con il conferimento della cittadinanza onoraria intende rendere merito per il lavoro svolto dal Reggimento al servizio della collettività e vuole rinsaldare lo speciale rapporto con il territorio;

inoltre si sottolinea che la cittadinanza onoraria al 41° Reggimento IMINT “Cordenons” è il doveroso tributo del Consiglio Comunale e della Città di Sora ad un reparto d’eccellenza dell’Esercito Italiano, che porta in alto il nome di Sora in Italia e nelle missioni all’estero, rinnovando costantemente nei cittadini il senso di fiducia nelle istituzioni.

Dichiara il Sindaco Luca Di Stefano:” Vorrei ringraziare di cuore tutte le donne e gli uomini che quotidianamente prestano servizio in divisa presso il 41° Reggimento Cordenons, siete  parte attiva della nostra comunità, vi rispettiamo e vi stimiamo da oggi fate parte a tutti gli effetti della nostra grande famiglia”.

Erano presenti in aula durante la votazione il Comandante del 41° Reggimento “Cordenons” il Col. Col. Alfredo Russo, il Ten. Col. Pasquale Tomasco ed il I Luog. Ten. Giancarlo Venditti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights