Spread the love

Il Brigadiere Capo Gianni CANCELLI, dopo 8 anni dal suo arrivo, lascia il suo incarico di addetto alla Stazione Carabinieri di Veroli per trasferirsi alla Sezione di Polizia Giudiziaria presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone.

Arruolatosi nell’Arma dei Carabinieri nel 2002 quale Carabiniere Ausiliario, ha frequentato il corso di formazione presso la Scuola Allievi Carabinieri di Reggio Calabria.

Dal 2003 al 2005 ha prestato servizio presso il Comando Carabinieri Senato della Repubblica di Roma mentre,  dal 2005 al 2011,  è stato impiegato prima presso il 10° Battaglione Carabinieri Campania e, successivamente,  presso la Compagnia Intervento Operativo Carabinieri Campania.

Dal 2011 al 2014 ha svolto servizio in qualità di addetto presso la Stazione Carabinieri di Roma – Cinecittà e, successivamente,  dal 2014 al 2016,  presso la Stazione Carabinieri di Vico Nel Lazio.

Dal 2016 ad oggi ha prestato servizio presso la Stazione Carabinieri di Veroli, conseguendo ottimi risultati operativi e riscuotendo riconoscimenti anche dalla cittadinanza oltre che dai superiori.

Nel corso di una breve e sentita cerimonia di commiato, è stato salutato dal Comandante della Compagnia, Cap. Rosano Leonardo e da tutti i colleghi del Comando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights