Spread the love
Frosinone, 05/06/2024  – Oggi presso la provincia di Frosinone, il Presidente del Consiglio, Gianluca Quadrini, ha avuto l’onore di accogliere nel suo ufficio i DM delle DMO Alta Ciociaria, Paolo Novi,  di Stay Ciociaria, Lino Marciano e il Presidente della DMO Terra Dei Cammini, Alfonso Testa per un incontro dedicato alla valorizzazione del nostro territorio e alla creazione di nuove opportunità di sviluppo.
“Durante questo importante incontro, abbiamo discusso delle potenzialità inespresse del nostro territorio e delle strategie per migliorare l’offerta turistica, potenziare i servizi locali e incentivare lo sviluppo economico.” Afferma in una nota Quadrini.  “È emerso chiaramente quanto sia cruciale la creazione di una rete solida per valorizzare al meglio le risorse locali e promuovere lo sviluppo sostenibile per raggiungere obiettivi comuni. La collaborazione tra le diverse realtà territoriali e le DMO rappresenta una chiave fondamentale per promuovere efficacemente il nostro meraviglioso territorio, rendendolo sempre più attrattivo per turisti e visitatori. Insieme, possiamo trasformare le sfide in opportunità concrete, creando valore e benessere per la nostra comunità.”
In conclusione Quadrini ringrazia il Presidente della DMO Terra dei Cammini e i DM di Stay Ciociaria e Alta Ciociaria per il prezioso contributo dato in tutto questo tempo a favore della valorizzazione e promozione del territorio, grazie ad iniziative che hanno avuto un riscontro e un successo importante – “Ringrazio Paolo Novi, lino Marciano ed Alfonso Testa per il lavoro straordinario che stanno svolgendo a favore del nostro territorio. Grazie al loro impegno e alla loro dedizione, stiamo già vedendo significativi progressi nella promozione turistica e nello sviluppo economico del nostro territorio. Il loro contributo è fondamentale per rendere la Provincia di Frosinone una destinazione sempre più attrattiva e competitiva, capace di offrire esperienze uniche ai visitatori.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights