Spread the love

Venerdì 12, Sabato 13 e Domenica 14 luglio 2024 a Vico nel Lazio, in località Cesalonga, presso la Locanda dei Monti Ernici, l’Associazione Cavalieri Ciociari svolgerà la 16° edizione del VICO COUNTRY FESTIVAL.
Saranno tre giorni di festa dedicati ai cavalli e ai loro cavalieri a contatto con la natura e le bellezze storico-naturali dei comuni di Vico nel Lazio e Collepardo.
Le giornate saranno allietate da Escursioni a cavallo, giochi pirotecnici, musica country/ folk e pista da ballo, tutto questo presso la Locanda dei Monti Ernici dove si potranno gustare ottimi Piatti Tipici Locali e si potrà trovare ampio spazio per camper, tende da campeggio, giochi per bambini e tanto altro. Venerdì sera le bombe aeree daranno l’inizio ai 3 giorni della 16° edizione del Vico Country, la prima serata sarà allietata dal gruppo i Tanto pe Canta.
Sabato e Domenica ci saranno le giornate più ricche, infatti sabato mattina a partire dalle ore 7.00 arriveranno presso la Locanda dei Monti Ernici numerosi cavalli che, guidati dai loro cavalieri, percorreranno i luoghi più belli dei Monti Ernici passando per l’oasi, la Grotta della Mano, la Cava dell’Oro, la Certosa di Trisulti, Capo Fiume.
Il pranzo del cavaliere verrà servito presso l’Ara di Capo Fiume. Nel pomeriggio si farà rientro presso la locanda dove in serata ci sarà l’esibizione di Silvana Astolfi live Music, con l’intrattenimento della signora Gilda che farà fare tante risate, inoltre per non far mancare nulla a tutti i presenti ci sarà lo spettacolo con le ragazza Tequila che farà impazzire i cavalieri e tutti i partecipanti.
Domenica mattina si svolgerà l’escursione a cavallo nei fontanili dei Monti Ernici per poi pranzare presso la locanda.
La sera si esibiranno i Dance Sportlandia e verranno offerti a tutti, dall’Associazione Cavalieri Ciociari, i fagioli alla messicana; la serata e la festa si concluderà con un suggestivo spettacolo pirotecnico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verified by MonsterInsights